Sul mercato sono presenti delle creme da visto per la notte molto buone, ma solo alcune sono considerate le migliori: ecco quali sono quelle consigliate da comprare.
La crema idratante che si usa prima di andare a letto permette di svegliarsi con un visto più disteso, morbido e luminoso. Proprio per questa ragione è fondamentale scegliere il miglior prodotto presente sul mercato, puntando a quegli ingredienti riparatori e lenitivi.
A spiegare quanto sia importante spalmare la crema viso prima di andare a dormire è stata la skin specilist Sean Garrette in un’intervista rilasciata a Vogue America. Ha sottolineato che l’idratante aiuta non solo a proteggere la pelle mentre si dorme, ma anche a consentire di penetrare in profondità.
In vendita ci sono centinaia di prodotti e spesso scegliere il migliore diventa un’impresa ardua. Per evitare di provare tutti i tipi, sono stati indicate le migliori 10 creme da viso per la notte, così da andare a botta sicura e avere il massimo risultato fin dalle prime spalmate.
Creme da viso per la notte: ecco la top 10
Prendersi cura della propria pelle e del proprio viso è fondamentale per avere un viso sempre luminoso, riposato e idratato. Per questo motivo sono state indicate le migliori 10 marche di creme da viso da spalmare prima di coricarsi al letto e affrontare la notte.
CeraVe, Crema Notte Idratante: possiede l’acido ialuronico, niacinamide lenitiva e 3 ceramidi, per questo idrata e ripara la barriera cutanea.
Comfort Zone, Renight Crema Notte: è un prodotto perfetto per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle che sono stanche, denutrite e secche.
Caudalìe, Resveratrol-Lift Crema Tisana Della Notte: ha una funzione lenitiva, rassodante e illuminante, capace di idratare in profondità grazie all’olio di semi d’uva nutriente e all’acido ialuronico.
Sunday Riley, ICE Crema Idratante alle Ceramidi: perfetta per chi ha la pelle sensibile e secca. Gli ingredienti proteggono dallo stress ambientale, come inquinamento e sole.
Clarins, Hydra Essentiel Crema Notte: ha il merito di riattivare i meccanismi auto-idratazione della pelle. Leviga la pelle e toglie via quelle rughe dovute alla disidratazione.
Filorga, Time-Filler Night: contrasta quattro tipi di rughe che si hanno sul volto, quelle profonde, d’espressione, da disidratazione e superficiali.
Guerlain, Crème Nuit Abeille Royale: ha il pregio di contrastare la perdita di definizione dell’ovale del viso. Dona un effetto lifting immediato.
Charlotte Tilbury, Magic Night Cream: è un prodotto cremoso e ricco, ma anche rimpolpante e rassodante allo stesso tempo. La notte rende la pelle più elastica e nutritiva.
Bionike, Defence My Age Crema Rinnovatrice Notte: si assorbe sulla pelle molto rapidamente, fornendo un ottimo profumo floreale-marino.
Fresh, Lotus Youth Preserve Dream Face Cream: è un prodotto ottimo per prevenire i primi segni dovuti all’invecchiamento, perché è ricca di antiossidanti ed esalta la luminosità.