L’ex campionessa di nuoto attivissima sui social in questo periodo, sul suo profilo Instagram però ultimamente sta attirando detrattori
Si sta rilassando in compagnia del marito Matteo Giunta a Livigno, le sue foto sulla neve stanno facendo il giro del web da giorni ormai. La coppia è salita all’altare il 27 agosto dell’anno scorso e a breve vedrà nascere la loro prima figlia. L’esperienza di Pechino Express ha rafforzato un legame di per sé abbastanza forte – sono arrivati secondi dietro gli Italoamericani, ovvero Joe Bastianich e Andrea Belfiore – poi l’attesissima notizia.
È anche per questo motivo che l’ex nuotatrice si dedica molto alla sue pagine social, vuole ricambiare la vicinanza dei follower tenendoli aggiornati il più possibile sulla gravidanza. Tuttavia, l’incremento dell’attività sul web l’ha inevitabilmente portata ad attrarre anche centinaia di hater. Solamente qualche giorno fa è stata accusata di body shaming, questa volta di non essere una madre abbastanza responsabile – considerato il suo stato ‘particolare’.
Federica Pellegrini sulla neve in fuoristrada, il commento: “Se devi correre in ospedale…”
È al settimo mese di gravidanza, a grandi falcate si sta avvicinando il giorno della nascita di sua figlia. Un’esperienza che le sta dando tanta gioia ma che le sta facendo consumare anche tantissime energie. Lei abituata a gestire le situazioni complicate, in realtà non sta accusando molto il pancione. Anzi, si sta rivelando attivissima nonostante sia in dolce attesa.
A dimostrazione i tantissimi post che sta pubblicando ultimamente sui social, tra cui i meravigliosi scatti da Livigno, dove si sta concedendo qualche momento di riposo sulla neve insieme al marito Matteo Giunta. Non si aspettavano di beccare qualche fiocco, poi la graditissima sorpresa: “Amo la neve. Amo soprattutto la neve che accade quando meno te lo aspetti. Ci si sente come dentro un segreto”, scrive citando Fabrizio Carmagna.
In montagna si è messa al volante di un grosso fuoristrada per affrontare le strade più impervie, su Instagram ha accompagnato la foto da una didascalia rivolta al suo Matteo: “Modalità off road, Tato sali che ti porto dove vuoi”.
Qualcuno però non ha perso tempo ed è corso a lasciare un commento al vetriolo per lei: “Se devi correre all’ospedale voglio vedere come fai”, alludendo al fatto che la Pellegrini ha deciso di andarsene in alta quota nonostante la gravidanza. Quest’ultima risponde concisa, l’emoticon basta e avanza per scongiurare scenari funesti: una manina che fa le corna.