Matthew Perry, ecco con chi era prima di morire: rintracciata la persona con cui ha condiviso l’ultimo pasto

Matthew Perry era uno dei volti di Friends. Ecco con chi si trovava poco prima di morire.

Matthew ha lasciato un enorme vuoto nel mondo dello spettacolo. I fan sono ancora sotto shock per il suo improvviso decesso. Ma ecco chi era con lui poco tempo prima della tragedia.

Matthew Perry: ecco l'ultima persona a vederlo
Matthew Perry, ecco chi c’era con lui prima del decesso- Foto: Ansa-(Targatosa.it)

Matthew Perry se n’è andato per sempre il 27 ottobre scorso in circostanze ancora da chiarire. A trovarlo nella sua vasca da idromassaggio è stato il suo assistente, rientrato dopo una commissione. Secondo quanto riportato dal sito TMZ la stella non sarebbe morta a causa dell’uso del Fentanyl o delle metanfetamine. I risultati degli ulteriori esami arriveranno solo tra 4 o 6 mesi.

L’ex Chandler Bing di Friends aveva parlato delle sue dipendenze nel memoir: Friends, Amanti e la Cosa Terribile uscito non molto tempo fa. Nel libro l’artista aveva raccontato come fama e successo non gli fossero bastati per dire basta ad alcol e uso di droghe. In diverse occasioni aveva rischiato di morire ed era stato in riabilitazione moltissime volte nel tentativo di liberarsi dalle dipendenze.

La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente i colleghi e i fan. Questi ultimi stanno portando fiori, regali e biglietti presso l’edificio newyorkese dove nella finzione dello show abitavano i protagonisti di Friends. Ma chi era con lui durante quello che è stato l’ultimo pranzo?

Matthew Perry: quali sono state le sue ultime parole

Non si placano le indiscrezioni circa il decesso della star hollywoodiana. Tmz ha rintracciato in poco tempo la persona che ha incontrato il vip poco prima del dramma.

Matthew Perry: ecco la donna che era con lui prima della morte
Matthew Perry: chi era con lui poche ore prima della morte- (Targatosa.it)Foto: Instagram @athennacrosby-

Athenna Crosby è stata a pranzo presso l’hotel Bel Air di Los Angeles insieme a Matthew Perry il giorno fatale. La donna è una modella e influencer venticinquenne che, in seguito alla rivelazione, ha parlato dell’accaduto nelle sue storie su Instagram. Sulla sua pagina seguita da 20 mila follower la vip ha dichiarato che inizialmente non avrebbe voluto rivelare nulla. A ogni modo la modella ha aggiunto che l’attore era di ottimo umore e che le aveva parlato in modo entusiastico dei suoi progetti futuri.

Era felice e vivace” ha scritto Athenna che ha sottolineato come l’interprete apparisse normale quando gli aveva parlato. La giovane ha aggiunto di essere rimasta distrutta dalla sua morte e che il loro non era un appuntamento romantico. “Era in fase di guarigione. Meritava più tempo su questa terra” ha affermato. Questa testimonianza è servita a far luce sulle condizioni del famoso interprete in quella tragica giornata.

Gestione cookie