Tutto su Escandalo – Storia di un’ossessione, la nuova serie tv Mediaset esclusivamente in streaming: trama, cast e data d’uscita.
Mediaset è pronta a lanciare una nuovissima serie televisiva che si appresta ad intrattenere il pubblico puntata dopo puntata, oltre che a fare il pieno di visualizzazioni su Mediaset Infinity: Escandalo – Storia di un’ossessione, altra serie spagnola con un cast decisamente d’eccezione.
Ormai da qualche mese l’azienda sta infatti sperimentando la messa in onda esclusiva sulla sua piattaforma streaming, andando di fatto a realizzare un contenitore molti simile agli altri colossi del settore che ben conosciamo, come Netflix, Amazon Prime Video o Disney+; questa nuova serie aiuterà ad arricchire con qualità il catalogo di Mediaset Infinity, nella speranza dell’azienda che possa diventare un vero e proprio fenomeno mediatico.
Ma di cosa parla Escandalo – Storia di un’ ossessione, chi c’è nel cast e quando arriverà in streaming su Mediaset Infinity? Ecco tutti i dettagli sulla trama e non solo per una serie pronta a stupire tutti quanti.
Escandalo – Storia di un’ossessione: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Mediaset
Come si legge sul sito di Mediaset Infinity, Escandalo – Storia di un’ossessione ha come protagonista Inés, una donna di 42 anni in crisi che, per tutta la vita, ha represso i suoi istinti dietro convezioni sociali. Decisa a farla finita si getta in mare, ma l’adolescente Hugo decide di salvarla.
Tra i due inizia una storia d’amore proibita, portando in scena un tabù sociale come “ l’attrazione fisica e la passione tra un adolescente e un adulto”, si legge ancora nella sinossi diffusa dalla piattaforma streaming di Mediaset. I primi due episodi saranno disponibili su Mediaset Infinity a partire dal 3 novembre, con a seguire sempre altri due episodi distribuiti a cadenza settimanale.
Nel cast della serie, nei panni dei protagonisti, troviamo Alexandra Jiménez e Fernando Líndez, già noti al pubblico; la Jiménez ha recitato in film come 100 metros e Toc Toc, mentre Lindez è ben noto per i suoi ruoili in Skam Espana e Elite. Completano il cast Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro; l’attesa sta ormai per finire e la serie è prontissima a spopolare con profonde tematiche e una trama coinvolgente ed intensa.