In tanti stanno leggendo l’oroscopo dei serpenti perché a quanto pare dice la verità su ogni segno zodiacale e cambia la vita: ecco di cosa si tratta.
Se c’è un animale che viene identificato e associato abilmente al tradimento, alla menzogna e all’inganno quello è di certo il serpente. Proprio per questo motivo il serpente può dire tanto sul modo in cui ogni segno zodiacale distorce la verità e manipola gli altri.
La cosa interessante è che molte persone stanno leggendo l’oroscopo dei serpenti per capire qual è la specie di serpente che descrive meglio il mondo in cui si scivola sui problemi della vita. È bene sottolineare anche che i serpenti non sono solo cattivi ma sono anche il simbolo della trasformazione e del cambiamento. Quando il serpente cambia pelle, si libera dal passato e crea spazio per il futuro.
Oroscopo dei serpenti, qual è la specie associata ai segni zodiacali
Poiché ogni essere umano è nato con le proprie strategie per ingannare e trasformarsi, esiste una specie di serpente che meglio si sposa ad ogni segno zodiacale. Scoprirlo può cambiare la vita e capire come si è realmente.
Ariete: non si stanca mai durante un combattimento. Lo stesso vale per la vipera dalle scaglie di sega, che ha l’impulso di lanciarsi rapidamente in un attacco velenoso. È il serpente più letale di tutti i tempi.
Toro: in genere fanno tutto il possibile per evitare di passare all’offensiva. Come il serpente a sonagli, preferiscono intimidire a distanza per poi agire se vedono il proprio spazio invaso.
Gemelli: sono spesso superficiali, ma sono anche molto popolari. Vengono identificati nel cobra reale perché è una specie che riconosce i suoi addestratori con i quali comunicano i propri desideri.
Cancro: sono mistici e incantevoli, ed è una delle tante cose che hanno in comune con la vipera spinosa. Questo anche perché è un segno difensivo e protettivo.
Leone: sono spesso le persone più colorate, espressive e creative. Il mondo gira attorno a loro, e non è sempre dovuto al loro egocentrismo, ma piuttosto al loro gusto alla moda. Per questo il serpente del raggio di sole li rappresenta.
Vergine: sono intelligenti, efficienti e astuti, il che li rende accomunati ai famigerati mamba nero. Si tratta di una delle specie di serpente più velenose.
Bilancia: preferiscono evitare i conflitti a tutti i costi. Come il serpente hognose, preferiscono fingere di essere morti piuttosto che affrontare i propri nemici.
Scorpione: è il segno zodiacale dell’intimità e della fusione energetica. Il boa constrictor ha un metodo simile per proteggere la preda, poiché usa i suoi muscoli pesanti per strizzarla fino alla morte.
Sagittario: è un segno che tendenzialmente aumenta e migliora tutto ciò che tocca. Non è un segreto che il pitone birmano sia il più grande serpente sulla terra.
Capricorno: sebbene possa sembrare noioso è meglio non sottovalutarlo. Il taipan dell’entroterra può identificarsi con loro perché nonostante il suo aspetto anonimo, potrebbero uccidere 100 esseri umani con un solo morso.
Acquario: vogliono essere unici e distinguersi dalla massa, anche se devono ricorrere a misure eccentriche per riuscirci. Proprio per questo si identificano con il serpente volante del paradiso.
Pesci: possono sembrare dolci, sognanti e innocenti, ma in loro c’è molto di più. Come il krait di mare fasciato che striscia sotto la superficie dell’oceano, sono sempre immersi in un mondo emotivo profondo che pochi comprendono.