Sei un cliente fedele di Amazon? Allora questa funzione risulterà essere utilissima per te! Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Tutti noi siamo abituati a comprare articoli su Amazon, perché ovviamente è molto più comodo stare seduti da casa e scegliere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Inoltre, con il servizio aggiuntivo di Prime, il giorno dopo l’articolo sarà già a casa tua! E se ti dicessimo che oltre tutte queste comodità, se n’è aggiunta un’altra? Scopri subito questa fantastica funzione, ti cambierà la vita. Vediamola insieme.
Amazon è una delle società più grandi ed influenti in tutto il mondo. È stata fondata da Jeff Bezos nel 1994, ed inizialmente era solo un negozio di libri online. Durante gli anni, Amazon si è sviluppata sempre di più, fino a diventare il colosso dell’e-commerce, il quale mette a disposizione qualunque genere di prodotto. Parliamo di prodotti di elettronica, prodotti per la casa, abbigliamento, make-up e tantissimo altro ancora.
Infatti Amazon, ha completamente rivoluzionato il modo in cui le persone acquistano, perché è stato in grado di semplificare l’acquisto online, rendendo facile e soprattutto conveniente ordinare qualsiasi prodotto. Inoltre, Amazon offre anche tantissimi servizi, tra cui quello più importante: Amazon Prime, il quale grazie ad una piccola quota mensile offre spedizioni gratuite e veloci, e anche una serie di servizi streaming come Amazon Prime Video e Amazon Prime Music. Ma Amazon non si ferma qui, perché adesso offre una funzione comodissima per chi acquista spesso su questa piattaforma. Ecco quale!
Amazon: ecco la funzione che ti semplificherà la vita!
La nuova funzione di Amazon di cui parliamo è quella di impostare l’accesso al sito attraverso Passkey, sia sulla versione web che iOS, in modo da eliminare per sempre la password. Questo sistema si imposta attraverso pochi e semplici passaggi. Basta semplicemente accedere al proprio account, e cliccare sulla voce “Account e liste” ed in seguito su “Il mio account”. Da qui, selezionare la voce “Accesso e sicurezza” e cliccare su “Configura” accanto all’opzione Passkey.
La configurazione di Passkey su Amazon avviene in pochi secondi, ed è anche possibile impostare più di una Passkey per un solo account. Una soluzione comodissima per chi condivide il profilo Amazon! Inoltre, le Passkey possono essere tranquillamente salvate nel portachiavi iCloud o nell’account Google, così sarà ancora più semplice accedervi! Cosa aspetti? Provaci subito e sarà tutto ancor più comodo e veloce!