Patty Pravo parla di Mia Martini: “Sporgerò denuncia”
Mia Martini è la protagonista indiscussa del piccolo schermo degli italiani in questi giorni. Dopo la messa in onda del film a lei dedicato su Rai 1, Io sono Mia, interpretato dal talento campano Serena Rossi, si è ritornato a parlare della sua prematura morte. In molti hanno chiesto a gran voce che venga fatta giustizia, e che chi abbia messo in giro false voci sulla sua sfortuna venga fuori. Ovviamente ciò non sarà, purtroppo, mai possibile. Ma nonostante ciò si continua a fare teorie su chi possa aver dato il via ai pettegolezzi che hanno portato Mia Martini alla morte. In molti pensino si tratti di Patty Pravo, la cantante del Piper. L’artista, reduce dal Festival di Sanremo insieme al rapper Briga, ci ha tenuto a smentire questo pettegolezzo. Ma non solo, Patty Pravo non si è limitata a smentire le presunte voci sul suo conto, ma ha perfino promesso di agire per vie legali.
A seguito dai messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato.
Ha scritto la cantante, postando in rete un messaggio scritto dal suo ufficio legale.
Mia Martini, Patty Pravo si difende dalle accuse del web
A distanza di anni si è tornato a parlare del presunto rapporto che legava Mia Martini e Patty Pravo. Basti pensare che negli anni 80 fu proprio l’interprete di Almeno tu nell’universo a dichiarare, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gente, che fu proprio la bionda cantante a mettere in giro le false voci sul suo conto. Patty Pravo, anche a distanza di anni, non ci sta e fa sapere, attraverso i suoi profili social che prenderà seri provvedimenti qualora continuassero ad attribuirle di aver fatto del gossip ai danni di Mia Martini.
La Sig.ra Strambelli (in arte Patty Pravo, ndr) prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la Sig.ra Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione
Insomma, la cantante reduce dal Festival di Sanremo non vuole averne nulla a che fare con quanto si dice in questi in giorni. Anche se, bisogna precisare, che molti fan di Mia sono dalla sua parte. Se avesse iniziato lei a mettere in giro le false voci sulla sfortuna della Martini, per quale motivo Loredana Bertè, sorella dell’artista, ci sarebbe rimasta amica?